Dopo la partita rinviata contro Legnano, l’Under 19 Regionale torna a giocare tra le mura di casa e vince contro Arzaga. Inizio devastante dei Level Uppers, soprattutto di Ceriotti: 17 punti nei primi 6 minuti, con 5 triple di fila, e tabellone che dice 26-5 per i padroni di casa. Da lì inizia un lento recupero degli ospiti che però non impensierisce più di tanto i ragazzi di coach Rakipi. Finisce 62-56 per i Level Uppers una partita che, tolto l’inizio, è stata tutt’altro che bella.
L’ultima partita tra le mura amiche della regular season si trasforma in una festa per l’Under 17 Regionale, che conquista la decima vittoria consecutiva. La Sangiorgese ha lottato con impegno, ma la pallacanestro brillante e a tutto campo dei ragazzi di coach Rossberger ha fatto la differenza. Un gioco rapido e concreto, unito a una solida difesa, ha permesso ai bianco verdi di prevalere con un margine significativo, confermando il buon momento di forma e la crescita costante del collettivo. Archiviata la pratica casalinga, i Level Uppers, già certi del primo posto, si preparano per l’emozionante sfida di Rho, contro la seconda in classifica, che chiuderà la regular season. Risultato Finale: 84-47.
Sconfitta fatale per l’accesso alla Fase Top per l’Under 15 Gold che alza bandiera bianca sul campo di Casale Monferrato. Risultato Finale: 67-53.
L’Under 14 Gold perde in casa contro la capolista Ciriè per 59-68 dopo una partita coriacea e ben interpretata questa volta dai galletti.
Sonora sconfitta per l’Under 13 Regionale nella sfida al primo posto sul campo di Suno contro College Basketball. Risultato Finale: 84-57.