Partita completamente da dimenticare per il gruppo Under 19 che viene travolta per 95-52 da Corbetta. Level Uppers che non si presentano né fisicamente né mentalmente alla partita, con i padroni di casa che chiudono subito i conti segnando 20 punti nei soli primi 5 minuti. Il resto della partita è un continuo dominio di Corbetta, che meritava di vincere anche con uno scarto maggiore.
Si torna a lavorare in palestra per voltare subito pagina e difendere le mura del BG Training Center: Martedì 5 Novembre, infatti, arriva Arluno, ancora alla ricerca dei primi punti in questo campionato.
Sconfitta per i Level Uppers che a Milano scendono in campo scarichi e poco determinati contro gli esperti pari età di Garegnano. La partita, parca di spettacolo ma ricca di agonismo, rimane punto a punto nella prima metà di gara, per poi vedere un paio di allunghi dei ragazzi di coach Rossberger, che passano anche in vantaggio di doppia cifra, vedendosi però riprendere dai padroni di casa. Minuti finali dove esperienza e fortuna premiano i milanesi, consegnando invece ai bianco verdi una sconfitta meritata.
Prima vittoria in stagione per l’Under 14 che dopo due pesanti ko vince con un netto 78-53 sul campo della Fulgor Omegna. Ottimo impatto sulla partita e in generale da parte di tutti gli effettivi a referto!
Esordio con vittoria per l’Under 13 nel campionato Regionale. Partita senza patemi contro Oleggio! Risultato Finale: 109-14.