Continua il “mal di trasferta” dell’Under 19 che esce sconfitta dal campo di Magenta dopo 40 minuti giocati a ritmi troppo bassi. Primi 10 minuti di assoluto equilibrio, che vede i Level Uppers sotto 19-17. Equilibrio che si spezza nel secondo quarto quando Magenta scappa sul +16: reazione dei ragazzi di coach Rakipi che li porta all’intervallo ancora in partita, sul punteggio di 44-35. Nella ripresa i padroni di casa cambiano atteggiamento difensivo, proponendo una zona 2-3 che fa calare ulteriormente le percentuali dei Level Uppers (saranno solo 14 i punti segnati nella ripresa) e che cala i titoli di coda sulla partita. Per l’Under 19 inizia il ritorno del girone X: ospite al BG Training Center la capolista Sangiorgese, ancora imbattuta, in una partita che si preannuncia proibitiva.
Prestazione convincente dei Level Uppers Under 17 Regionale contro Mastini Nero che si dimostrano avversario duro e tenace. Dopo un inizio di partita da 7-0, gli ospiti vedono riavvicinarsi i Mastini, dando vita ad una partita ad altissima intensità difensiva da ambo le parti, con i galletti sempre avanti di qualche punto. Al rientro dallo spogliatoio i Level Uppers trovano la chiave di volta per sbloccare la gara, e progressivamente allungano fino al +18 a 3 minuti dalla fine, e da lì colpevolmente appagati subiscono un 9-0 avversario, che non impedisce comunque agli ospiti di vincere in controllo la gara. Prossimo impegno in trasferta contro l’imbattuta Magenta. Risultato Finale: 46-55.
Sconfitta per l’Under 15 Gold che a Chivasso approccia malissimo alla partita scendendo in campo senza convinzione e la giusta cattiveria agonistica. Qualche piccolo segnale di risveglio riavvicina più volte i bianco verdi ai padroni di casa ma nel finale è ancora la disattenzione dei galletti a risultare fatale. Risultato Finale: 66-59.
Doppia sfida settimanale per il gruppo Under 14 Gold: martedì vittoria casalinga contro Novara Basket per 64-50 dopo una sfida a dir poco brutta con tantissime palle perse e una concentrazione al minimo indispensabile. Sconfitta invece in trasferta sul campo di Biella Next nella giornata di domenica: dopo un primo tempo in equilibrio i padroni di casa allungano grazie alla maggiore fisicità e cattiveria agonistica scappando anche sul +16. Risultato Finale: 94-79.
Altra vittoria per l’Under 13 Regionale ma netto passo indietro a livello di gioco contro SBT. Risultato Finale: 94-34.