Prima vittoria in trasferta per il gruppo Under 19 Regionale in quel di Sedriano. Non una grande partita quella giocata dai Level Uppers, distratti in difesa e con basse percentuali in attacco. Ne esce fuori una partita punto a punto fino all’appunto finale dei bianco verdi, trascinati da un arrembante Zuliani. Prossimo impegno contro Corbetta, contro i quali all’andata i ragazzi di coach Rakipi hanno giocato la peggior partita della stagione. Servirà un altro atteggiamento per mettere in difficoltà i bianco rossi Martedì 3 Dicembre tra le mura del BG Training Center.
Miglior prestazione fin ora per i Level Uppers dell’Under 17 Regionale, che giocano agonisticamente e tecnicamente alla pari contro il forte gruppo selezionato dei Mastini Viola. Lottando su ogni pallone, i bianco verdi riescono a mantenere la testa avanti nel punteggio per gran parte della gara. A 1 minuto dalla fine Level Up è ancora +1, ma una tripla fortunosa degli avversari ci manda a -2, i successivi 2 attacchi bianco verdi si infrangono sul ferro ed il fallo sistematico finale conclude la partita a -5. Confermata la crescita del gruppo, ancora però abbondantemente in credito la fortuna. Le prossime tre partite saranno fondamentali per il piazzamento finale nel girone di qualificazione ed il conseguente accesso ai gironi finali più competitivi.
Brutta prestazione per l’Under 15 Gold contro Borgaro al BG Training Center. Ci vuole un tempo supplementare per conquistare il referto rosa! Risultato Finale: 54-47.
Il gruppo Under 14 Gold termina il girone di andata della prima fase con una vittoria a Vercelli. Non una partita brillante ma condotta dall’inizio alla fine con un terzo quarto da 11-24 per chiudere l’incontro! Risultato Finale: 57-71.
Continua la marcia vincente degli Under 13 Regionali che al BG Training Center regolano l’Union Basketball con il punteggio finale di 94-26.