L’Under 19 Regionale termina la prima fase con la terza sconfitta consecutiva, questa volta contro Magenta. Inizio di partita ancora una volta da dimenticare per i Level Uppers, che volano già sul -18. La partita poi prosegue in sostanziale equilibrio, con vari tentativi dei ragazzi di coach Rakipi di riaprire la contesa. Tuttavia, gli ospiti mostrano grande maturità e non si fanno intimorire. Finisce 51-69. I Level Uppers accedono alla fase Silver (qualificazione ottenuta già con 3 giornate d’anticipo), concludendo il girone con 4 vittorie e 6 sconfitte.
Serviva una vittoria per conquistarsi un posto nella fase Silver e l’Under 17 Regionale guidata da coach Rossberger non ha deluso: i Level Uppers dominano e vincono 89-43 contro i Mastini Neri. Inizio di partita confusionario da entrambe le parti, con la tensione a fare da padrona. La Porta decide di caricarsi i bianco verdi sulle spalle e produce il primo allungo Level Up, avanti 23-14 alla prima sirena. Secondo quarto nettamente diverso: capitan Airoldi e compagni alzano i giri del motore, pressano a tutto campo e segnano con continuità in attacco, dando lo schiaffo decisivo alla partita. All’intervallo il tabellone recita +28 per i padroni di casa. Secondo tempo di gestione del vantaggio e ampie rotazioni. Finisce 89-43 per i Level Uppers, che concludono la prima fase con 5 vittorie e 5 sconfitte.
Prestazione da alti e bassi per l’Under 15 Gold che ad Ivrea ottiene un importante vittoria alternando difese aggressive e facili contropiedi a momenti di down clamorosi che hanno rischiato nel finale di partita di fare rientrare in partita la Lettera 22. Risultato Finale: 56-63.
Brutta partita per l’Under 14 Gold che perde in casa contro la Fulgor Omegna dopo una partita priva di carattere e determinazione. Risultato Finale: 63-68.
Non si arresta invece la marcia vincente dell’Under 13 Regionale che sul difficile campo di Omegna strappa un altro referto rosa con il punteggio finale di 44-73.